Una dichiarazione d’amore luminosa campeggerà di fronte al Teatro Municipale Valli fino al 6 gennaio. Un ideale set anche per fotografie e selfie #ilovere
Babbo Natale si è scordato il cappello in centro storico! Qui urge l’intervento di tutti i bambini. Venite a imbucare la vostra letterina.
La torre civica quest’anno brilla di una luce nuova. Un’architettura antica valorizzata da segni luminosi moderni, che la rendono protagonista in piazza Prampolini.
Un segnale di speranza e di voglia di mettersi in cammino illuminerà piazza Gioberti, a due passi dalla Ghiara. Una grande stella di luce!
L’Abete Camillo è tornato in piazza Prampolini, e la trova bellissima, con la facciata del Municipio illuminata, così come la Torre del Bordello e la Torre dell’Orologio.
La via più antica e amata dai reggiani, illuminata per le festività, è più bella e affascinante che mai!
Dove un tempo scorreva il Crostolo, poi passeggiavano gli Estensi, oggi i reggiani si incontrano e vivono la città.
Una strada intima e raccolta, con tante botteghe di grande interesse. Sempre bella via Guidelli!
Dalla via Emilia a San Prospero: non c’è una grande distanza. Ed è bello percorrerla lungo via Calderini.
Originariamente “Cardo maximo” della Regium romana, oggi straordinaria esperienza di “via di comunità”. C’è tanto da scoprire in via Roma!
La Biblioteca Panizzi, la Chiesa di San Giorgio, e tanti negozi in una delle principali “vie dello shopping” reggiane: cose belle in via Farini
Via Crispi, una promenade verso le piazze dei Teatri, tra negozi e locali, sempre vivace e vitale
Per celebrare la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità, fino all’8 gennaio piazza Casotti e piazza Fontanesi sono rese magiche da installazioni di luce speciali. Scopri di più!
Partner
Comune di Reggio Emilia – Piazza Prampolini 1, 42121 Reggio Emilia
Centralino: 0522 – 456111 – P.IVA / Cod. fisc. 00145920351
© 2024 Natale a Reggio. All Rights Reserved. Made by Kaiti expansion